i 13,000 coristi de 'la piazza incantata'

i Contributi

il Contributo della Regione Campania

La Regione Campania - Assessorato all'Istruzione e Politiche sociali - ha aderito al progetto lapiazzaincantata assicurando un contributo per le spese di viaggio agli istituti comprensivi e alle scuole secondarie di primo e di secondo grado attive sul territorio dell’Unione Europea. Gli istituti possono presentare richiesta di contributo, entro il 7 marzo 2016, garantendo un viaggio d’istruzione articolato almeno su tre giorni con due pernottamenti in strutture ricettive in Campania.

L’ammontare del contributo massimo è stabilito in € 3.000,00 per gli Istituti della Campania, elevato a € 3.500,00 per gli Istituti italiani e degli altri Paesi dell’Unione Europea, secondo le modalità stabilite dall'avviso pubblico. Per  richiedere il contributo, i dirigenti scolastici devono compilare e inviare via email il seguente modulo.

Agevolazioni

Tutti i partecipanti all'evento conclusivo del 9 aprile protranno usufruire di agevolazioni con Italo, Grandi Navi Veloci, Meridiana, Trenitalia, TTLines, alberghi, musei, siti archeologici e aree di sosta per bus e auto. L’elenco completo è disponibile qui.

Come partecipare

Il regolamento e le istruzioni su come partecipare sono disponibili qui. Per chiarimenti, precisazioni e informazioni utili per i partecipanti, consultare le FAQ.